Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariagrazia
401 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
427 giorni fa
427 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
Ho partecipato al post di Irene
434 giorni fa
Ho creato un post
435 giorni faCiao ragazze ho un dubbio... Il vestitino dei bimbi che portano le fedi li pagano gli sposi? Ho sentito pareri discordanti 😅
Ho partecipato al post di Irene
439 giorni fa
Ho creato un post
440 giorni faCiao a tutte 🤗 io e il mio FM siamo indirizzati a scegliere delle fedi di oro rosa che abbiano dei brillantini (bianchi per me e brown x lui)... Però qualcuno ci ha detto che sono molto delicate e che con gli anni e l'utilizzo quotidiano potrebbero...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
442 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Aurora
449 giorni fa
449 giorni faBuongiorno ragazze,mi riferisco alle future spose di Palermo..qualcuna di voi ha acquistato l'abito all'atelier "Butterfly". Se è si come vi siete trovate?
Ho partecipato al post di Depalma
449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
457 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
457 giorni fa
457 giorni faUltima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM