Fiorano Modenese, Modena · Da Dicembre 2024
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore... Visualizza altro
Ci sarebbe tanto da dire…. Posso dire sono una mamma di un piccolo angelo e del mio arcobaleno, che sono divorziata, che però credo ancora nell’amore anche perché se no non mi risposerei e non sarei qui con voi.
- Sposa VIP
- 5.643 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
66 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
66 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
66 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Giada
67 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
68 giorni fa
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire e niente alla ricerca. Truccatrice della mia...
Ho partecipato al post di Mariangela
68 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
68 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
68 giorni fa
68 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Ho partecipato al post di Ro
68 giorni fa
69 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
69 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
72 giorni fa
76 giorni fa
76 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Fotografi garanzie ANFM