Saviano, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle situazioni scomode pre nozze! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Commenti fuori luogo alla notizia delle nozze: ne...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
299 giorni fa
299 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
302 giorni fa
302 giorni faCiao a tutte mi sposo tra tre mesi e la fioraia non mi ha ancora contattato per scegliere i fiori è normale secondo voi? Le ho scritto e mi ha detto che ci saremmo sentite la prossima settimana (ovvero la scorsa) e invece nulla. Sono molto...
Ho partecipato al post di Every
306 giorni fa
Ho creato un post
306 giorni faRagazze manca poco e ancora non chiamo per le conferme...chi come me?come vi organizzate?ASPETTO CONSIGLI
314 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Jenny
314 giorni fa
314 giorni fa
Ho partecipato al post di Amy
316 giorni fa
316 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
319 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
319 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
324 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Fotografi garanzie ANFM