Treviso, Treviso · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
83 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho creato un post
105 giorni faQualcuna di voi é entrata in chiesa da sola senza essere accompagnata a braccetto da papà o fratelli ?
Ho partecipato al post di Ivana
129 giorni fa
Ho creato un post
129 giorni faSono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
178 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Ivana
207 giorni fa
Ho creato un post
209 giorni faCiao spose di Treviso 😊 come me celebrate il matrimonio il 19 settembre 26 ! 😍 Che location avete scelto ? ❤️
Ho creato un post
210 giorni faQuanto dura la sessione fotografica post cerimonia ?
224 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho ottenuto una medaglia!
224 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
224 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
227 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
227 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
227 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
Fotografi garanzie ANFM