Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 632 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
50 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sara
50 giorni fa
Io ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
50 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
50 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Fabiana
51 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
62 giorni fa
65 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Chiara
65 giorni fa
69 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Ro
70 giorni fa
Ho creato un post
73 giorni faQuesta settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato bellissimo ed emozionante. Domani le diamo anche ai...
Ho partecipato al post di Alessia
73 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
75 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM