Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2025
Siamo sposati con rito civile da 8 anni,ma finalmente ci sposeremo in chiesa 💕
- Sposa Saggia
- 2.129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
111 giorni fa
Ragazze avete per caso già fatto le partecipazioni? Io puntavo sul fai da te. Sapreste consigliarmi qualche altro sito oltre a canva? Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
111 giorni fa
Buonasera, mi sposerò il 10 agosto e il tema del matrimonio saranno ovviamente le stelle. Sto cercando idee per bomboniere che possano richiamare il tema che non abbiano un costo spropositato e che siano soprattutto UTILI. Le mie idee sono: Sale o...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
118 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedere idee per fare le partecipazioni se esiste un sito su cui intanto progettarle per poi farle stampare e cosa poter scrivere sopra grazie e mille
Ho caricato una foto nel post di Veronica
121 giorni fa
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sha
143 giorni fa
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
145 giorni fa
Ciao sposine dopo vari tentativi ho finalmente creato,stampato e assemblato le prime partecipazioni del mio matrimonio. Che ne pensate? 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
147 giorni fa
Ciao Sposi, noi vorremmo chiamare i tavoli come i nomi dei vini delle regioni che abbiamo visitato, mettereste delle fotografie associate? Se si, quali? Nostre in quella regione o legate al simbolo regionale o del vino stesso? Grazie dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Gaia
150 giorni fa
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio togliere). Ma collana e orecchini? ho un vestito molto...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
166 giorni fa
Dilemma fiori, Parliamone ! L’idea di spendere tanti e tanti soldi in fiori è la cosa che mi dispiace di più perché li vedo soldi sprecati e non riesco ad immaginare bene cosa può piacermi e cosa no. Mi era venuto in mente di fare delle composizioni...
Ho caricato una foto nel post di Anna
172 giorni fa
Buongiorno ragazze mi sposo a settembre 2026 e ho creato le partecipazioni e i cartoncini per i tavolini e quindi il tableau su canva. Vi piacciono? Appena abbiamo l'orario per la cerimonia stampo le partecipazioni e inizio ad assemblarle,mentre i...
Fotografi garanzie ANFM