Messina, Messina · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 264 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
Ho partecipato al post di Lucia
230 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marco
243 giorni fa
243 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
250 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
250 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Laura
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
253 giorni fa
253 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho ottenuto una medaglia!
253 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
253 giorni fa
255 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
255 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
255 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM