Messina, Messina · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 262 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marco
185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
191 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
191 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Laura
192 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
192 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
195 giorni fa
195 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho ottenuto una medaglia!
195 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
195 giorni fa
196 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
196 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
196 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
197 giorni fa
197 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Orefice
202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM