Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono timida e riservata.. sicuramente quel giorno proverò un sacco di imbarazzo essendo al centro dell'attenzione..
- Super Sposa
- 2.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1038 giorni fa
1046 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1046 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1059 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1065 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1093 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1104 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1112 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
1143 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1166 giorni fa
1166 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1170 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
1192 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
Ho partecipato al post di Valeria
1197 giorni fa
1207 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Fotografi garanzie ANFM