Casteggio, Pavia · Da Ottobre 2025
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
32 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
32 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
32 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
Ho partecipato al post di Michela
32 giorni fa
32 giorni faPer motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il flower bar, le fioriste saranno con noi tutta sera...
32 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
32 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
32 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
44 giorni fa
44 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
44 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
53 giorni fa
53 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al post di Anna
53 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM