'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3061 giorni faGiovedi ho fatto la morfologica ma ahime, il/la.furbetta ha fatto il/la preziosa e nn ha voluto saperne di girarsi per bene e farsi vedere quindi la ginecologa non riuscita a prendere tutte le misure e mi ha detto che devo rifarla. Io sto seguendo un...
Ho creato un post
3061 giorni faAvevo gia aperto un topik con le nostre idee di nomi femminili, ora invece chiedo: chi ha o avrà una femminuccia, che nome ha scelto? ❤
Ho creato un post
3062 giorni faEccoci future sposine..parliamo di fiori! che tipo di bouquet preferite? Classico, elegante, colorato, stile shabby o a cascata... ce ne sono tantissimi, veri, finti.. Non c'è che lasciare spazio alla fantasia!
Ho creato un post
3062 giorni faCiao sposine! Oggi ho una curiosità... i vostri papà hanno voluto essere presenti alla scelta del vostro abito o comunque in.qualche modo partecipi (vedere foto ecc ecc) oppure no? E voi invece siete stati con lui a scegliere il suo? Il mio papà non...
Ho creato un post
3062 giorni faCiao neosposi Le feste si avvicinano, come passerete il primo natale da marito e moglie? Avete qualcosa di speciale in programma per queste feste oppure lo passerete come ogni anno?
Ho creato un post
3068 giorni faRagazze non sono nemmeno a metà percorso e: Che pancia grossa! Ma la tua pancia è bassa! Sei ingrassata troppo! Ma sei sicura che ci sia? Non mangiare che ingrassi troppo! Come si fa a resistere 9 mesi?? 😂😂😂
Ho creato un post
3069 giorni faCiao ragazze..sono a 18+6, praticamente 19 settimane e ancora nn ho sentito i primi movimenti.. sono due sere che sento dei colpetti ma sono molto in basso e penso sia solo suggestione quella di dire è lui/lei.. Non ho mai sentito "le bollicine" o...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte! Avete esperienze in merito a questi due trio? Io per ora ho visto dal vivo solo il book 51 e mi è piaciuto tantissimo! Maneggevole, leggero, facile da chiudere/smontare! Però c'è chi dice che il passeggino poi non sia comodo... Ci hanno...
Ho creato un post
3073 giorni faEccociii noi non sappiamo ancora il sesso ma non ho potuto fare a meno di comprare qualcosa! Alcuni li ho presi io, altri sono dei regali e poi c'è il lenzuolino per la.next to me e il regalo di natale per il papà! (Maglietta papà/pupo/a) ❤❤ E i...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze! 😊 tra poco sapremo se avremo un bimbo o una bimba quindi ci stiamo preparando una lista di possibili nomi! Sul maschio abbiamo le idee molto piu decise e quasi sicuramente il nome è Diego...mentre se fosse femmina se prima avevamo...
Ho creato un post
3074 giorni faEbbene si...sembra ieri, eppure oggi siamo sposati gia da 6 mesi 😍 e aspettiamo il nostro primo bimbo/bimba... sarà un Natale speciale e un 2018 ancora piu speciale! Il nostro primo anniversario lo festeggeremo in 3 ❤❤ Auguro a tutte le future...
Ho creato un post
3077 giorni faEccoci ragazze! Io non so ancora se è bimbo o bimba ma non ho potuto fare a meno e trattenermi nel prendergli qualcosa! Il primo acquisto di cui mi ritengo super soddisfatta è la.next to me a soli 107 euro presa ieri su amazon!! Purtroppo era l'unico...
Ho creato un post
3082 giorni faCiao ragazze! È una domanda un pó strana...lo so... ma anche a voi ogni tanto sembra che la pancia "sparisca"? Sono a 17 settimane, a volte mi sveglio che la pancia sembra quella che avevo prima! Poi durante la giornata si gonfia.. immagino sia...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze come state?Voglia o non si voglia natale si sta avvicinando...Ho gia pensato a dei regali x mio marito ma vorrei fargli un pensierino dolce che riguardi il suo diventare papà!Avete qualche idee? Qualcosa che avete fatto voi magari?Grazie...
Ho creato un post
3087 giorni faCiao ragazze Sto per entrare nel quinto mese e fino ad ora ho tenuto il piercing che ho all'ombelico!Oggi però sentivo che tirava particolarmente quindi ho deciso che era il momento di toglierlo!Pero mi sembra di aver notato che il buco si è gia...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze, mamme e future mamme!Qualcuna di voi ha fatto il servizio fotografico pre e post parto? Vi è piaciuto? È stata una bella esperienza?Io mi sono informata, il costo però è "altino" quindi volevo sentire un po di esperienze a riguardo! se...
Fotografi garanzie ANFM