Traversetolo, Parma · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho creato un post
841 giorni faCiao a tutte ragazze! Come si evince dal titolo sono in crisi mistica ed ho bisogno di consigli 🙄 Abbiamo cominciato da pochissimo ad organizzare il nostro matrimonio che vorremmo celebrare in primavera 2025 ma io da un paio di giorni ho dei pensieri...
Ho partecipato al post di Rosa
841 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
842 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faCiao sposine, mi sposo a giugno.. da un mese ho già a casa le partecipazioni pronte da distribuire.. secondo voi posso già iniziare? O dite che è troppo presto?
Ho partecipato al post di Veronica
844 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
846 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
854 giorni faCiao a tutti/e! Questo Natale ha portato una semplice e bellissima proposta di matrimonio. Io ed il mio compagno siamo insieme da un anno e viviamo insieme da tre mesi quindi è stato del tutto inaspettato ma sono davvero felice.Stiamo pensando di...
Fotografi garanzie ANFM