Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
565 giorni fa
Ciao ragazze, insieme al mio compagno stiamo iniziando a ragionare sulle partecipazioni. Qualcuna di voi ha utilizzato le grafiche di matrimonio.com? Come vi siete trovate? Avete degli esempi da farmi vedere? Io ho provato a fare una simulazione e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
565 giorni fa
Ho un'idea precisa di come le vorrei ma non trovo il fornitore che può realizzarmele. Sono partecipazioni a passaporto ma tutti i modelli che ho visionato non mi hanno fatto impazzire. Paradossalmente le ho trovate meglio su ETSY ma non vorrei farle...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
565 giorni fa
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
566 giorni fa
Ciao a tutte/i avete scelto un tema, un colore o entrambe le cose? Io come tema avrò viaggio, il colore principale sarà il verde mela e ho abbinato il bianco, beige e carta kraft. Le nostre partecipazioni saranno così🥰
Ho caricato una foto nel post di Marina
566 giorni fa
Ciao ragazze, ho assolutamente bisogno di idee!! Per il mio matrimonio ho scelto mia sorella e una mia cara amica come testimoni e un'altra amica come damigella d'onore, che entrerà in chiesa subito dopo di me, mi aiuterà con il velo e mi starà...
568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
568 giorni fa
Ciao! Abbiamo deciso di sposarci in comune, però sono romantica e mi piacerebbe qualcosa di più dolce, personale, in una bella location e non una stanza d’ufficio. Dite che sarebbe fattibile andare a firmare al mattino (h10:30), giusto noi due,...
716 giorni fa
Ciao a tutte, Vorrei fare dei giochi con i fumi colorati al momento del bacio al rito civile, e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con nomi o contatti di chi può farli. Ps. Bergamo e provincia
821 giorni fa
834 giorni fa
Ciao a tutte, avevo optato per un bouquet di fiori freschi bianchi, ortensie verde chiaro, code di coniglio, garofani, germini, ma l’ abito non essendo bianco credo che stoni parecchio, quindi ho trovato questo bouquet di fiori secchi che richiamano...
Ho caricato una foto nel post di Anna
933 giorni fa
954 giorni fa
Qualcuno si è sposato o si deve sposare con le fedi in oro rosa e nero? A me piacciono un sacco, dove le posso trovare?
Fotografi garanzie ANFM