Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3415 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3419 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Guardastelle
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Florinda
3422 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3423 giorni fa
3423 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3423 giorni faChe bello ragazze! Ho bloccato chiesa e ristorante per il 7 dicembre 2017 e volevo cOndividere con voi questa mia immensa gioia! Anche io tra due giorni potrò dire...keep calm and...TRA UN ANNO MI SPOSO!!
3427 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Teresa
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3499 giorni fa
Ho creato un post
3499 giorni faCiao ragazze, come leggete dal titolo ho ricevuto anch'io la fatidica proposta...esattamente ieri sera, esattamente dopo 6 mesi e 6 giorni che stiamo insieme...Io mi sento prontissima e stamattina l'ho detto ai miei..Mia mamma è stata felcissima e,...
Fotografi garanzie ANFM