Rovigo, Rovigo · Da Gennaio 2026
- Super Sposa
- 2.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
27 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
29 giorni fa
29 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
34 giorni faCiao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
Ho partecipato al post di Fabridi
34 giorni fa
35 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Sharon
36 giorni fa
36 giorni faA chi ha scelto di farsi regalare le fedi dai testimoni ha ricevuto al matrimonio anche la busta? Ovviamente se il costo delle fedi non è altissimo. Ad esempio i nostri testimoni spenderanno 180 euro a testa per le fedi. Non sappiamo cosa aspettarci...
Ho partecipato al post di Raffaella
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
36 giorni fa
36 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho partecipato al post di Alessia
36 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
37 giorni fa
37 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Fotografi garanzie ANFM