Pian Camuno, Brescia · Da Giugno 2026
Impiegata amministrativa, maniaca del controllo.
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
44 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
45 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho creato un post
45 giorni faCiao ragazze, forse adesso causerò scalpore ma: cosa ne pensate di un matrimonio Alcool free? Penso che un matrimonio sia un occasione per ritrovarsi tutti a festeggiare e celebrare una coppia, ma allo stesso tempo se degli ospiti diventano volgari...
45 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
Ho creato un post
45 giorni faInserire il qr code sulle partecipazioni, per voi è un sì o un no? Sulle partecipazioni ci sarà ovviamente luogo e data, ma nel sito che ho creato ho inserito: modulo RSVP (con integrato l’indicazione di particolari allergie al cibo ecc) per evitare...
Ho ottenuto una medaglia!
45 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
45 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
45 giorni fa
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente inaspettatamente, è arrivata la proposta per la vita 💍✨ Un...
Ho partecipato al post di Chiara
45 giorni fa
45 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
45 giorni faBuongiorno sposine, come state? Non avendo ancora organizzato assolutamente nulla, mi sto prendendo del tempo per capire bene come organizzare il tutto. Premetto che sono una fan dei matrimoni stile luxury noir: tutti gli invitati in nero; gli sposi...
45 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
45 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM