Messina, Messina · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze domenica sono andata in ospedale perché avevo la pressione 150/95 li mi hanno stabilizzata e fatta andare. Riferito il tutto alla mia gine mi ha detto che da domani in poi iniziero i tracciati (sono alla 36 set)e mi sta monitorando...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno pancine . Ieri sono entrata nella 35esima settimana e mi sono resa conto che la mia pancia si è abbassata abbastanza (tra il seno e la pancia mi entrano 3/4dita)ed in più si è ridotta parecchio. È normale!?!
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno pancione. Inizia ufficialmente il mio ultimo mese col pancino. Ad oggi sono stata abbastanza "brava"col peso di 13kg fino ad oggi non male no!?!..... cosa mi aspetta in queste ultime 4 settimane!?! Voi quanto avete preso!!!.....che...
Ho creato un post
3325 giorni faBuongiorno mamme! Come avete fatto a far abituare i vostri bambini al rumore dell'aspirapolvere?!? Non mi va che il mio bambino abbia paura ma non mi va nemmeno aspettare che ci sia qualcuno in casa per pulirla.....
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze sembra ieri quando abbiamo scoperto che aspettavamo il nostro pupo!....
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze voi riuscite ad indossarla anvora la vostra fede!?! Io non riesco più a metterla! E mi dispiace tanto soprattutto quando esco...
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze per adesso sto prendendo ferro. A voi che effetto fa?!?a me ha chiuso l'appetito
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze ma voi avete o state cambiando durante la gravidanza? A me sembra di no ma dall' esterno mi dicono che sono più aggressiva,soprattutto mio marito mi dice che mi arrabbio per ogni cosa. Figuratevi che ieri mi ha detto che non vede l'ora che ip...
Ho creato un post
3352 giorni faRagazze...non voglio fare io corso preparato ... per chi lo ha fatto che benefici avete avuto?
Ho creato un post
3358 giorni faNon so voi. Ma io ho avuto fin da subito questa sensazione. Ho il termine il 30 aprile ma non so perché ho come il presentimento che il mio bambino verrà al mondo nella settimana di Pasqua!
Ho creato un post
3361 giorni faBuongiorno pancine!si avvicina san Valentino. Che progetti avete per quella sera col maritino?...io ne avrei diversi ma purtroppo pancia e stanchezza al minimo movimento mi fanno un po' perdere le speranze... anche perché mi sto rendendo conto che il...
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze quanyi kg avete preao nell'ultimo trimestre
Ho creato un post
3376 giorni faDormiranno in camera da letto con voi o li farete dormire in cameretta?
Ho creato un post
3383 giorni faQuesto è il mio pancino in crescita
Ho creato un post
3388 giorni faMa in cosa consistono? E quanl'è la sensazione quando arrivano queste contrazioni
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze c'è qualcbe pancina di Messina? A che punto state e dove andrete a partorire?io sono alle 24esima settimana e andro al policlinico
Fotografi garanzie ANFM