Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1349 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1356 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1356 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1356 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1356 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1356 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1468 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...
1468 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1580 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1580 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1580 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1580 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
1580 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1580 giorni fa
1658 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
Fotografi garanzie ANFM