Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
97 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
473 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
473 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
473 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
525 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
554 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
554 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
576 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
590 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
618 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
625 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
625 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
646 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
658 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
658 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
732 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Fotografi garanzie ANFM