Foggia, Foggia · Da Gennaio 2017
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Ylenia (Roma) ho 26 anni e il fm si chiamo Antonio (Puglia S.G.R.) e ha 39 anni. Ci sposiamo dopo 4 anni di fidanzamento di cui l'ultimo anno in convivenza. Io e fm viviamo nella capitale ma ci sposeremo nel suo paese, ho voluto fargli questo regalo perché lui vivrà qui con me nella grande città per sempre. Sono una perfezionista e ogni scelta fatta per il mio matrimonio è stata valutata meditata parecchio. Per il mio giorno voglio sentirmi una principessa moderna e per questo ho scelto un abito a sirena di Alessandra Rinaudo. Inoltre nella vita sono una make up artist...e sarà davvero emozionante truccarmi da sola per il mio matrimonio!
- Super Sposa
- 4.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3356 giorni fa
Ragazze mi sposo il 23 giugno ed ancoraNon ho nessun documento .... secondo voi c arrivò!!!??? Non ho ancoraCapito cosaSi deve fare ... aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3356 giorni fa
Ciao ragazze!!!!mi serve come al solito un vostro consiglio..io ho già acquistato le scarpe per il mio grande giorno, che adoro..adesso il dubbio è questo: il ricevimento è all'aperto in un posto che ha tutti sassi..quindi per evitare soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3357 giorni fa
Ciaoo belle sposine, ho bisogno dei vostri splendidi consigli in merito alla torta per il grande giorno.Ci piace la wedding cake, ma ogni volta che guardiamo qlc foto andiamo in panico sono tutte belle e non riesciamo a decidere. La vostra come sarà...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3358 giorni fa
Buongiorno a tutti, abbiamo deciso di sposarci a villa Carafa ma abbiamo un problema con la musica. In sede di colloquio abbiamo chiesto se era possibile portare band esterne alla struttura e ci era stato detto di si. Nella giornata di ieri ci è...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3361 giorni fa
Ciao ragazze è da un po' che giro su internet per vedere delle acconciature da poter fare il grande giorno ma non ho ancora trovato qualcosa che mi piacesse di raccolto...vi andrebbe di farmi vedere come li farete voi? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3362 giorni fa
Buongiorno belle sposine una domanda...Come.si legge dal titolo ho un dubbio per quanto riguarda il rinfresco prima del matrimonio... il.mio fm ci tiene e lo farà a casa dei suoi dove si vestirà... lui avrà a disposizione una casa con giardino e...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3364 giorni fa
Ciao sposine vorrei un consiglio sul portafedi...Il colore del nostro matrimonio sarà verde e bianco...quale dei due portafedi mi consigliate, il primo l'ho trovato su lighinthebox e il secondo su ebay. Inoltre qualcuna di voi ha già comprato su ligh...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3366 giorni fa
Ciao sposine sono indecisa tra due scatole porta confetti. quale è secondo voi la più carina? Il tema è rosa cipria. Quella con i pois verrebbe tutta bianca con i nastrini rosa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3366 giorni fa
Mi avete fatto venire voglia di pensare alla manicure per quel giorno con tutti questi topic a tema unghie Che ne pensate di queste?? Da un po' sono fan dell'anulare metallico!Buona giornata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mary
3370 giorni fa
Ciao a tutte ..qualcuna di voi ha acquistato i mobili a mondo convenienza ? Se si come vi siete trovati ? Io ne ho visti alcuni in un mobilificio ma NN so se c e la faremo a pagarceli 😢😢😢 sono davvero giù di morale ..grazie a tutte ..baci
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3373 giorni fa
Sto cercando delle scarpe color nude per il mio abito, avete qualcosa da propormi? Questo è il mio abito Foto prego, grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
3373 giorni fa
Mancano ormai solo 3 mesi alle vostre nozze? È il momento di scegliere la torta nuziale per continuare con l'organizzazione del vostro grande giorno! Va scelta con attenzione dato che rappresenta l'elemento conclusivo di uno dei giorni più...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3373 giorni fa
Ciao a tutte Chi si sposa a Settembre che fiori avete scelto? E di che colore? Potete postate qualche foto? io avevo pensato alle rose però non so se rosse o blu..
Fotografi garanzie ANFM