Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 6.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze come sapete ieri ho rivisto i miei positivi 😂😂xke ne ho fatto tre ❤️😍😍😍 grazie a Dio .. ieri ho fatto l eco xke sn andata dalla ginecologa e ho fatto anche le beta .. comunque volevo chiedervi la ginecologa mi ha prescritto il progesterone x...
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze chi vive all estero??? Io sono in Germania.. c’è secondo voi?? Oggi vorrei farlo ho due test positivi cn linea leggera..
Ho creato un post
2599 giorni faRagazze ho fatto un test di gravidanza purtroppo non proprio con le prime urine perché alle 5 sono andata in bagno e quindi alle nove erano le secondo urine .. comunque molte sapete che a febbraio ho avuto un aborto.. come vi sembra io la vedo la...
Ho creato un post
2612 giorni faAppena l’ho vista ho pensato subito al mio piccolo angelo .. è durato poco ma l’ho amato sin da subito.. mi auguro che presto possa avere tra le mie braccia un piccolo 💗💙 che mi dia tanto amore
Ho creato un post
2612 giorni faCiao ragazze.. volevo porvi una domanda.. come molte già sanno ho avuto un aborto spontaneo i primi di questo mese.. verso il 11 febbraio ho fatto l ecografia x vedere se ero pulita ed era tutto ok.. ho espulso tutto sola.. Quel giorno ho chiesto...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedervi una cosa .. allora come sapete inizio mese ho avuto un aborto.. una biochimica penso .. xke ero di poche settimane 😰😰.. comunque ieri x tutto il giorno ho avuto delle piccole fitte all ovaio sinistro.. penso sia...
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze ho una domanda... ma è vero che dopo un aborto o il parto si è più fertili?? La mia ginecologa mi ha detto che non è vero .. ma io so e me l’hanno confermato in molti che i primi mesi dopo un aborto è più facile rimanere incinta ..
Ho creato un post
2626 giorni faRagazze volevo chiedervi una cosa dopo il mio aborto sin da subito le beta sono scese a zero .. perché è stato velocissimo.. secondo voi questo mese potrebbe essere con ovulazione???
Ho creato un post
2627 giorni faBuongiorno ragazze.. avevo scritto un messaggio ma è partito da solo .. allora ricomincio da capo.. ho bisogno di un consiglio.. allora oggi ho fatto il controllo ed è tutto ok.. l utero è perfetto è andato tutto da solo .. senza bisogno di...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao ragazze .. come da titolo ho un ansia strana... sento il cuore che mi batte forte e senso strano all’addome 😓😓😓 ho avuto un aborto come molte di voi sanno sabato.. ero incinta da poco e la gioia è stata tantissima ma è durata pochissimo.. chi...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao ragazze come sapete in questi giorni ho avuto un aborto dopo il mio positivo.. ma pazienza è la vita e devo essere forte .. adesso ho il ciclo che è iniziato il momento dell’aborto .. la ginecologa mi ha detto che sto espellendo tutto da sola...
Ho creato un post
2636 giorni faCiao ragazze ho appena scoperto di essere incinta 😍😍😍😍però sono di pochissimo perché nei valori dell urina non si vede mentre nelle beta si .. ora mi auguro che vada tutto bene aspetto il 13 febbraio per la prima ecografia 😍😍
Ho creato un post
2639 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedervi com’è il vostro spotting premestruale? Io solitamente ho delle piccole macchie che poi diventano ciclo ma invece stavolta è da ieri che ho piccole macchie marroni che inizialmente erano rosate che non sono costanti ma...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao ragazze allora volevo chiedervi se secondo voi posso fare un test di gravidanza.. allora vi spiego come ho scritto in altri post ho subito un raschiamento per via di un polipetto ad ottobre e il ciclo mi è tornato al 64 esimo giorno ( anche...
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze ho appena fatto un test di ovulazione quello della clearblu.. con tappo rosa.. allora la faccina nn è comparsa cosa strana secondo me xke sono al 21 pm ed ho dolori .. nn ho ciclo regolare soprattutto ora xke ad ottobre ho fatto un...
Ho creato un post
2700 giorni faRagazze ripropongo le domande chissà nel frattempo qualcuna di voi abbia avuto o siaquanto meno a conoscenza del mio dubbio.. allora un mese oggi ho fatto un raschiamento per eliminare un polipetto o almeno detto dalla dottoressa un accumulo di...
Fotografi garanzie ANFM