Magnago, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 13.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2763 giorni faRagazze sono a 21+5 ed è un paio di giorni che al pomeriggio/ sera mi viene un fastidio/ dolorino alla vescica verso destra... ma solo quando mi alzo dal letto o dalla sedia poi se sono sdraiata o in piedi non sento nulla.. è come se avessi preso uno...
Ho creato un post
2768 giorni faCiao ragazze, io lavoro nelle scuole come bidella... non sono ancora di ruolo ma ogni anno mi fanno una supplenza annuale che va da settembre a giugno... ora sono incinta di 21 settimane.. questa settimana mi hanno chiamato per una supplenza Fino al...
Ho creato un post
2769 giorni faRagazze domani sarò a 21 settimane... ancora non sento il calci della mia piccola... ma erano 3/4 giorni che la sentivo molto di più... tante bolle, molto sfarfallii e qualche colpetto che comunque mi faceva stare tranquilla... ovviamente li sentivo...
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze sono a 19+4 e lunedì farò la morfologica.. 2 settimane fa ho fatto la pre morfologia ed era tutto ok abbiamo scoperto anche il sesso.. femmina 🎀🎀😍 siamo molto felici! Però in questi giorni mi è salita un ansia e una paura assurda per...
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze ho fatto un ecografia a 17+2 e mi ha detto con certezza che sarà femmina... ma la gente ha iniziato a mettermi mille dubbi, e mille incertezze... al 17 settembre quindi tra poco ho la morfologica e sicuramente vedremo se lo conferma......
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze sono a 17+2... ieri ho fatto L ecografia e la ginecologa per ben 3 volte mi ha detto di aver visto il sesso, cioè femmina 🎀 Sono felicissima...!!! Tornata a casa L ho detto ad amici e parenti e qualcuno ha iniziato a dirmi che magari è...
Ho creato un post
2828 giorni faRagazze sono nel panico ho appena ritirato gli esami del sangue cosa vuol dire questo valore della rosolia?
Ho creato un post
2829 giorni faCiao sono a 12+2 oggi ho fatto traslucenza e bitest.. ed è tutto apposto.. ma stavo valutando di fare anche il prenatal safe o qualcosa di simile anche come prezzo... qualcuna ha informazioni? Vorrei anche sapere il sesso.. grazie
Ho creato un post
2831 giorni faCiao martedì devo fare traslucenza e bitest in ospedale a tradate... sulla email di riepilogo prenotazione leggo:" pagare il ticket anticipatamente presso un qualsiasi cup aziendale." Cosa vuol dire? Non posso pagare al cup martedì mattina prima...
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze sono incinta di 11 settimane e 4 giorni e da tanti anni soffro di cervicale.... mi crea soprattutto capogiri e dolore al collo e spalle.. di solito risolvo con L assunzione di anti dolorifico X 3/4 giorni... ma ora non posso prenderlo!!!...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao ragazze oggi sono a 11+3... martedì avrò la traslucenza e non vi nego che sono un pochino agitata... con il passare delle settimane L ansia sembrava sparita... mi sentivo più tranquilla visto che tutti va per il meglio... ma ora sono 2 giorni...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio perché non riesco a decidere cosa devo fare.. a marzo ho prenotato le vacanze per agosto e abbiamo prenotato per Capo Verde.. nel frattempo sono rimasta incinta.. alla partenza sarei di 4 mesi... io sto...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio, adesso sono a 8+4 quindi ad agosto sarò incinta si 4 mesi... a marzo abbiamo prenotato le vacanze pe 15 giorni a capoverde... ora ho già chiesto alla ginecologa e lei mi ha detto che non ci sono problemi, che...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze chiedo ancora il vostro aiuto... lunedì ho la seconda eco e dovrei essere all inizio dell ottava settimana... a parte che ho un ansia assurda perché ho paura che mi dica qualcosa di brutto... ma cosa mi devo aspettare? Cioè eco interna o...
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze ho ritirato mercoledì gli esami e ovviamente non sono immune alla toxoplasmosi... ora volevo chiedervi nell attesa di lunedì quando vedrò la ginecologa e chiederò anche a lei... ma L anguria e il melone si possono mangiare? Per L altra frutta...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutte.. sono a 7+ 3... e sto bene... non ho nausee ne problemi particolari.. solo molta stanchezza... ma il mio problema è che la sera vado a letto e non dormo almeno fino alle 2/3 di notte... e poi alle 6.30 mi devo svegliare per il lavoro...
Fotografi garanzie ANFM