Bevilacqua, Verona · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
766 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Chiara
767 giorni fa
768 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
768 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
768 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
769 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
769 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
771 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
771 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
773 giorni fa
776 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
778 giorni faun pranzo completo di matrimonio ( completo anche di decorazioni centrotavola o comunque tutto il necessario) lo pago circa:
781 giorni faGrazie in anticipo ✨
781 giorni faParliamo di organizzazione delle nozze, della nostra app e di come ci avete conosciuto Sappiamo che la maggior parte di voi ci ha trovato grazie a Internet o tramite passaparola tra amici e conoscenti! Siamo curiosi di sapere: attraverso quali...
781 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
Fotografi garanzie ANFM