Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Master
- 18.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
1274 giorni faCiao a tutte, Per testimoni e damigelle avete imposto un dress code oppure no? Io non ci ho ancora pensato ma leggo volentieri le vostre opinioni!Votate!!
Ho partecipato al post di Marta
1276 giorni fa
1276 giorni faMi date un parere? A me fa impazzire 😍 ma sono curiosa di un parere esterno Nella foto non rende come dal vivo
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1276 giorni fa
1276 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
Ho partecipato al post di Italia
1277 giorni fa
1277 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
1277 giorni faSposi, Spose! Qual è il vostro giorno della settimana preferito? Devo dire che per me il venerdì non si batte - anche se ogni giorno può essere bellissimo se preso con il giusto entusiasmo! 💛 P.S Tranne il Mercoledì, che non mi piacerà mai 😂 *** ...
Ho partecipato al post di Giulia
1277 giorni fa
1277 giorni faCiao Community! Mi chiedevo, ma il giorno del matrimonio fino a che ora festeggerete? *** Votate e commentate✨
Ho partecipato al post di Valentina
1278 giorni fa
1278 giorni faCommunity! Dicono che, oggi più che mai, i social e le App di Incontri aiutano a conoscere il proprio compagno\a di vita.. Vediamo se è vero, diteci in questo sondaggio come avete conosciuto la vostra dolce metà! 💖 ** Votate e commentate 👇
Ho partecipato al post di Alessia
1279 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1279 giorni fa
Salve, mi chiamo Roberta sono alla ricerca di un segnaposto particolare ovvero il tamburello. Ho guardato già su Amazon,SHEIN,aliexpress in quest’ultimo ad ogni tamburello mi costa il doppio perché calcola la spedizione per ogni euro speso. Ho...
Ho partecipato al post di Roberta
1279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM