Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2372 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faMi rivolgo a coloro che usano solo il tiralatte e biberon.. ogni quanto ve lo tirate ? Ma quanto riuscite a produrrr ? Io ho appena iniziato, mi sento sempre le tette stra piene, ho appena fatto un tiro destra e sinistra e ho fatto in tutto 140 ml..
Ho partecipato al post di Michela
2373 giorni fa
Ho creato un post
2373 giorni faSto usando il tiralatte.. ma il latte estratto lasciato fuori frigo ( 4 ore massimo ) va riscaldato come lo si fa quando lo togli dal frigo o va bene anche la temperatura che ha stando fuori ?
Ho partecipato al post di Giulia
2393 giorni fa
Ho creato un post
2393 giorni faCiao a tutte. Sono all 37 esima settimana, ieri sera e stamattina io e il mio compagno abbiamo avuto due rapporti non protetti, ha eiaculato dentro come da consiglio dell ostetrica per incentivare l’inizio del travaglio ( avendo una bimba che supera...
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Very__
2396 giorni fa
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2396 giorni fa
Ho creato un post
2397 giorni faCiao a tutte.. mi rivolgo a coloro che hanno già partorito da qualche mese e che durante la gravidanza avevano preso almeno 13/14 chili siete riuscite a perderli tutti ?? Se si in quanto tempo??? Io partoriro nelle prossime 3 settimane e una volta...
2400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2401 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2401 giorni faCiao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate, ma la zona intima andrebbe depilata completamente ?...
2401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM