San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1237 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi domanda in tema capelli. Ho i capelli molto scuri, non neri, e non intendo effettuare delle schiariture per il matrimonio perchè trovo non mi stiano molto bene. Qualche sposina che ha i capelli scuri mi mostrerebbe la foto...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1248 giorni fa
Sposa, che acconciatura ti farai il giorno delle tue nozze? *** Fammelo sapere con un commento e una foto!
Ho caricato una foto nel post di Mayra
1248 giorni fa
Buona sera a tutte/i Io sono alle prese con le bomboniere e sono PERSA! Voi per cosa avete optado?!?! 🙇♀️
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1254 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei avere un paio di consigli! Mi sposo in Italia ma vivo all'estero, avendo capelli capricciosi vorrei fare un paio di prove per capire con che tipo di stile andare. Per chi si è trovata in questa situazione, come avete fatto a fare...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1256 giorni fa
Anche se siamo un po' in anticipo con la tradizione, come ogni anno abbiamo già addobbato il nostro albero di Natale!! Ovviammete la nostra micia ha controllato i lavori chissà quanto tempo resisterà prima di iniziare a smontarlo🤣🤣. E voi avete già...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1261 giorni fa
Ciao a tutte! Tema bouquet.. come lo avete scelto? Ve lo ha regalato fm o avete fatto tutto voi?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1264 giorni fa
Ciao ragazze! Io ho una bella scollatura dietro, e come acconciatura quel giorno vorrei fare uno chignon! Quelli bassi proprio non mi piacciono, ma ho visto raramente foto di spose con uno chignon alto (tipo questi in foto). Voi l’avete scelto per...
1265 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
1268 giorni fa
Buongiorno sposi, mancano solo 47 giorni al Natale, periodo dell'anno che adoro E finalmente a breve addobberemo casa Avete già iniziato la ricerca dei regali?Io è da agosto che ci penso e a breve inizieremo ad acquistarli, saranno dei pensierini ma...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1269 giorni fa
Ciao mia preziosissima bridecrew, un quesito per voi! Ho sempre avuto montature di occhiali particolari e indossarli non è mai stato un problema anzi... uso anche le lenti perchè oggettivamente sono più comode anche se la faccia mi sembra un pò...
1276 giorni fa
Ragazz*, che farete per le unghie il giorno del matrimonio? Un colore sobrio oppure oserete? 💕 Fatemelo sapere con un commento 👇
1276 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
1282 giorni fa
Buongiorno sposi, ieri la fotografa ci ha inviato le foto e che dire, sono bellissime!! Amo i colori e la luce e sia mio marito che io siamo venuti bene (era la mia paura visto che non siamo proprio fotogenici😅) ma il risultato è stupendo!😍 ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1289 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1299 giorni fa
Buonasera a tutti. Abbiamo deciso di fare come bomboniere bottigliette di olio di oliva.. cercavo consigli.. mi sposo in provincia di Venezia.. grazie
Fotografi garanzie ANFM