Latina, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Saggia
- 1.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze, il prossimo mese cominceró a lavare le cosine del mio bimbo ❤️...ho cominciato a fare dei giri nei supermercati per capire quale detersivo è meglio usare...risultato? Non ci capisco niente 😂😂😂...mi hanno parlato di napisan e bio presto...
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze sono entrata da poco nel 6 mese..ed è arrivato anche il mal di schiena! Voi come alleviate il dolore????io alterno giorni in cui nemmeno posso stare seduta o distesa e altri invece che va meglio...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze...ho da un paio di giorni le gengive gonfie! Mi hanno consigliato di lavare i denti con un pó di bicarbonato ma la cosa non è migliorata....qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Come lo risolvete?
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze, anche oggi vi tormento con il trio ...Dopo aver scartato quello dell'inglesina..abbiamo pensato al book 51 ma ahimè costa un pò troppo...ed offerte per ora non ce ne stanno! Guardavo un pò su internet il trio della cam dinamic...
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze...sapete qualche sito di negozio online che ha in offerta il trio book 51 xl modular o elite? Avevo giusto trovato l offerta alla prenatal..ma era rimasto solo quello esposto 😓
Ho creato un post
3159 giorni faCiao ragazze.conoscete questo sito bimbi shopping??? Ci sono molte offerte sui trio ma ho paura che non sia affidabile...
Ho creato un post
3161 giorni faCiao ragazze, sono nel 5 mese e noto che la mia pancia soprattutto la sera diventa durissima! Ma è normale? Capita anche a voi?
Ho creato un post
3168 giorni faCiao ragazze sono a 18+6..e ultimamente ho pesantezza nel basso ventre...capita anche a voi? Per esempio sto seduta per un pô appena mi alzo mi sento tirare sotto come se avessi un "peso" e mi sento appesantita..è tutto normale???? Chiedo perchè Ho...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao ragazze, sono nel 5 mese e stanotte praticamente non ho dormito per il mal di schiena... ..c'è qualcuna che ne soffre?? Cosa posso fare per alleviare?
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze, sono a 17+2...e ieri sera sono stata al pronto soccorso perchè era da 2/3 gg che avevo dei doloretti al basso ventre...inizialmente credevo che fossero normali poi peró ieri li ho avuti tutto il giorno e mi sono preoccupata...alla fine...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze, ma a voi il ginecologo la visita interna la fa ogni mese? A me l'ultima volta non l'ha fatta..e parlando con amiche mi dicevano che è obbligatoria ogni mese per vedere se il collo dell utero è chiuso o accorciato! Questa cosa mi ha...
Ho creato un post
3183 giorni faEd eccomi qui, nuovamente a chiedere info per il trio! Abbiamo scartato l'idea di un duo in quanto costano molto di più di un semplice trio! Per ora gli unici che sembrano che potrebbero andare sono il trilogy system inglesina e il peg perego book...
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze...volevo delle informazioni riguardo i trio..sono proprio ignorante in materia!Ieri sono stata per curiosità alla prenatal e ce ne stanno davvero tanti!!! E di tutti i prezzi! Ma..Cosa è davvero indispensabile che ci sia? Io lo vorrei...
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze...sono nel 3 mese..ho avuto nausee e vomito..adesso sto meglio...ma non mi viene fame...mangio pochissimo...ho perso 4 kg in quasi 2 mesi. Sono un pó preoccupata,.ho paura se il bimbo non cresca bene.. ho provato a mangiare controvoglia...
Ho creato un post
3225 giorni faCiao ragazze, ma voi come vivete l'intimità col vostro uomo? Sono nel 3 mese, e la nostra intimità è pari a 0! ho sempre nausea, vomito e fiacchezza.. mio marito giustamente non me lo fa pesare, anzi si è trasformato in un casalingo..adesso fa tutto...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze..sono a 9+5...e tra nausea e vomito proprio mi sento na pezza! La cosa che mi nausea di più è l'acqua...non appena la bevo sto male e poco dopo vomito. Non so più cosa fare..bevo pochissimo..nonostante abbia molta sete durante il...
Fotografi garanzie ANFM