Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marcella
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2887 giorni fa
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze, Il titolo dice tutto tranne quanto sono stanca 😓😪 So di essere fortunata, la nostra bimba dopo il primo mese e mezzo ha dormito quasi sempre tutta notte fino alle 6 o 7. Dall'ultima settimana sono iniziati invece frequenti risvegli...
2889 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faCiao ragazze, A partire da ottobre con tutta probabilità inseriremo la nostra bimba al nido. A quel punto avrà 7 mesi. Come accennavo in un post di un po' di tempo fa, ho qualche preoccupazione legata al fatto che è ancora piccolina e che si va...
2894 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze, A poco più di 3 mesi dal parto, sto iniziando a perdere una gran quantità di capelli..ieri ero praticamente scioccata! In questi giorni vorrei andare a chiedere al parrucchiere se ha qualche trattamento che può aiutare a rinforzarli.....
2900 giorni fa
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte! Ho una bimba di 3 mesi e in questo periodo sono spesso a casa da sola tutto il giorno. Mio marito esce alle 6 e torna verso le 20.. spesso fa troppo caldo per uscire e inventarsi le attività con la bimba che non dorme molto in casa non...
2907 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faCiao ragazze! Mi sto rendendo conto che praticamente l'unico tempo "libero" che ho da quando è nata la piccola è quello mentre allatto. All'inizio allattavo e basta, poi ho iniziato a guardare cell e TV ma mi ero un po' stufata e così ho iniziato a...
Ho partecipato al post di Dany
2923 giorni fa
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2927 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM