Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiammetta
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1149 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
Ho partecipato al post di Federica
1153 giorni fa
1153 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Vita
1153 giorni fa
1153 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
Ho creato un post
1153 giorni faCiao a tutte/i! 👰🏻♀️🤵🏻♂️ ho finalmente finito i libretti messa e dopo aver fatto l'ultima prova stampa, per controllare errori e impaginazione, adesso urge stamparli definitivamente 😍 chi di voi ha già fatto e mi sa consigliare una tipografia, o...
Ho partecipato al post di Cristina
1155 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1155 giorni fa
1155 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1158 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
Ho partecipato al post di Gle
1158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM