Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Wendy!!!!!! eh sì, -8.....sembrava così lontano e invece ci siamo!! oggi ho fatto l'ultima prova abito, un po' da stringere ma tutto ok! sto finendo le ultime cose, il tableau, insomma ormai siamo agli sgoccioli, ho già tanta nostalgia dei preparativi! ero così stanca, e adesso non sono ancora finiti ma già mi mancano! e tu cara come stai? un baciotto!!!
Tutto bene anche a noi, grazie! Siamo alla ricerca di una bella vacanza aspettando le tanto attese ferie! :) Io oggi riposo e ne sto approfittando anch'io! ;)
Ciao Wendy! Come va? =) Un bacione!
Cara bg, i preparativi procedono...tutto bene...manca davvero poco e l'emozione sale....venerdì abbiamo la promessa........ :) Baci e grazie mille
grazie tesoro..dai sono abbastanza serena!
tranquilla tesoro...quando stai comoda!! baciuzziiiiiiiii
il dito più veloce del forum :-) amoreeeeeeeeeee tutto bene?! io stanca... ho scritto due cosine e vo a nanna... baciozzi!!!
Wendyna....mi fa piacereee....bè si per ora ho finito..poi se ne parla a Giugno/Luglio...che noia!dimmi un pò tu quand'è che non lavori?
Grazie tesoro ... Tantissimi auguroni anche a te ... Sono ancora in tempo :-) ... Buona Pasqua ... Un bacio
Tesorooooo...ma grazieeeee...buona Pasqua anche a te con il cuore!!! Sto bene grazie...procedono i preparativi...e tu!? Bacione grande grande!
Fotografi garanzie ANFM