Udine, Udine · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mery
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
Ho partecipato al post di Francesca
1512 giorni fa
Ho creato un post
1512 giorni faMancano 93 giorni al matrimonio. Devo ancora - scegliere musica chiesa - scegliere musica cerimonia - scegliere fiorista- fare tableau- fare segna posti- fare prova menù - attendo le pubblicazioni - fare la cresima- scegliere la torta-scegliere la...
Ho creato un post
1512 giorni faCia a tutte, Mi son arrivate le scarpe... Le ho prese on line perché tanto verranno coperte dall'abito. Pero non mi convincono al 100%.Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Lisa
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1512 giorni fa
1512 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al post di Natascha
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1512 giorni fa
1512 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho ottenuto una medaglia!
1512 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
1512 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1512 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM