Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Febbraio 2018
Credo fermamente nell'amore, in tutte le sue forme.
- Sposa TOP
- 42.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho partecipato al post di Blueberry
171 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
174 giorni fa
179 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al post di Ivana
185 giorni fa
185 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
185 giorni fa
185 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
189 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Ho partecipato al post di Lara
189 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
189 giorni fa
189 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Elena
191 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
197 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM