Paderno Dugnano, Milano · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, che le piace divertirsi e uscire con le mie amiche. Dopo tanti anni insieme abbiamo deciso di sposarci perchè noi siamo fatti per stare insieme...ne abbiamo passate tante e ora è arrivato il momento di coronare il ns sogno.Conviviamo da ben 3 anni e stiamo insieme da 12,
- Sposa Master
- 15.637 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
dai dicci quanto sei eccitata!?!?! Sai che adrenalina gli ultimi giorni......
Sono molto contenta x te nn vedo l'ora di vedere le tue foto ^-^
Pochissimi giorni come stai? Come vanno i preparativi finiti? ^_^
Pattyyyyyyyyyyy.....ti manca pochisssimoooo come stai? Ti auguro davvero che il tuo giorno sia il sogno che desideri....ma secondo me sarà anche moooolto di più...credimi...è talmente magico che tutte le aspettative vengono superate!!
Oggi sto a casa a fare la casalinga ;) goditi ogni istante!
beh, anche a te manca poco...... In bocca al lupo!
Ciao Patty! Si -10, ma dopo ieri, vedere i miei amici emozionati almeno quanto me, mi sono tranquillizzata. Prendo l'aereo martedi mattina, cosi´ ho qualche giorno per fare una sessione intensive di restauro (parrucco, estetista, dentista ecc) Si la villa e´ molto bella, ma mannaggia la responsabile e´ davvero una persona antipatica! Zero collaborazione, non risponde nemmeno alle mail, si ricorda di noi solo quando vuole un bonifico... speriamo in bene va!! XD
noi facciamo 4 settimane, 3 in Australia e 1 alle Fiji...ho una voglia di partire che non immagini...o forse si ;-)
Noi la domenica della settimana successiva, ci siamo presi una settimana di stop in mezzo!
Allora siamo praticamente a posto! Poi parti?
Siamo davvero agli sgoccioli! Giusto oggi ho fatto una lampada per sopperire al mio pallore ;-) Io devo scegliere il menù, oggi poi ordino le fedi, ancora una prova dell'abito e direi che sono a posto! Tu come procedi?
Fotografi garanzie ANFM