Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Amy
56 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
60 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Benedetta
60 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
60 giorni fa
Stavo pensando di realizzare il tableau fai-da-me, comprando una struttura dorata che abbellirò con teli laterali, candele a terra e fiori. I nomi degli invitati li stamperò su dei cartoncini che fisserò a dei fili che scenderanno dalla struttura....
62 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Mattia
62 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
62 giorni fa
64 giorni faQuale preferite ?
64 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
68 giorni faCiao a tutti! Dopo aver preparato gli inviti con canva, vorrei stamparli online. Stavo considerando PixartPrinting ma il numero minimo è 100 pezzi e io devo stamparne 20 pezzi per tipo (metà in inglese e metà in italiano). Stavo quindi considerando...
68 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al post di Alessandra
68 giorni fa
68 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Letizia
72 giorni fa
72 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
72 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
Fotografi garanzie ANFM