Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
412 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta carina, magari con del pizzo ma allo stesso tempo non...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
426 giorni fa
Help!! Mi sposo a Giugno e faccio la cerimonia civile in location. Il gestore della location mi ha detto che non posso lanciare petali finti e coriandoli perché potrebbero inquinare il giardino. Qualcuna mi può consigliare altre alternative?(ps il...
Ho caricato una foto nel post di BEATRICE
437 giorni fa
Buongiorno a tutte, oggi per noi sposine del 7 Giugno mancano esattamente 4 mesi Ieri ho trovato le scarpe che cercavo da tanto tempo, alla fine le ho scelte bianche classiche con la punta come piace a me (non mi piacciono con punta tonda o con...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
457 giorni fa
Buongiorno, voi come vi regolate per le mani? Andrete a fare delle prove di semipermanente prima per decidere colore ecc oppure a ridosso del matrimonio? Io ho le unghie corte quindi non so se fare solo semipermanente ma appunto ho paura che saranno...
Ho caricato una foto nel post di Michela
464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caroli
478 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Fotografi garanzie ANFM