Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1481 giorni faCosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Debora
1482 giorni fa
1482 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰
Ho partecipato al post di Tahira
1482 giorni fa
Ho creato un post
1482 giorni faÈ fatta! Giornata emozionante con le persone più vicine a noi! Lo rifarei mille volte.. a voi un po’ di foto
Ho creato un post
1485 giorni faCiao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare.. oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i segna posti le bomboniere… abbiamo ritirato le...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1488 giorni fa
1488 giorni faUltima domanda del test . L'open bar è un'opzione sempre molto gradita dagli invitati di nozze 🍹 Hai pensato di includerlo tra i servizi? Dove ti piacerebbe organizzarlo? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1488 giorni fa
1488 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1488 giorni fa
1488 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Fotografi garanzie ANFM