Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2018
❤️Felicemente sposata con l uomo della mia vita ❤️❤️❤️❤️❤️
- Sposa Master
- 19.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2225 giorni faChi è riuscita con l endometriosi ad avere una gravidanza... Ma è vero che l intervento può provocare altri danni? Io provo da 9 mesi ho una ciste endometriosi 3cm.ma è inutile sperare ogni mese... Se ho questa ciste.. Mi raccontate la vostra...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze.. Ho acquistato inofert.. Avendo una ciste è l ovulazione non è ottima spero funzioni.. Voi avete pareri positivi su questo integratore?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazze... Sono 7 mesi che provo a vuoto... Ho una ciste endometriosi di 3cm all ovaio... Ed anche poca riserva ovarica per la mia età.. (26anni).... Desideriamo così tanto un figlio.. Ma ora vedo questo sogno lontano... Chi è riuscita ad avere...
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze... Dovrei fare l intervento togliere la ciste ho tanta paura... Chi di voi l ha fatto è poi è rimasta incinta?
Ho creato un post
2290 giorni faRagazze dopo che si supera il limite dei msg privati.. Non ne posso mandare più?
Ho creato un post
2291 giorni faRagazze ciao... Dovrei fare degli esami per la riserva ovarica.. Al gemelli di Roma.. Essendo io non sono del posto. E la prima volta.. Come funziona bisogna prenotarsi? Oppure andare li con l esame da fare ed aspettare il turno? E poi il risultato...
Ho creato un post
2293 giorni faRagazze chi mi spiega quanto è lungo il percoso della fecondazione assisitita? Che riuscita ha? Io ho 26 anni Con amh 1.440 quindi basso molto....... E fsh più alto della norma... Con ciste endometriosi.. Quindi sono molto giù.... Non mi aspettavo...
Ho creato un post
2306 giorni faRagazze ciao avete fatto questi esami? Avete riscontrati un fsh alto cosa vi hanno detto?il mio è alto è sono molto preoccupata.. Grazie a chi risponde
Ho creato un post
2318 giorni faCiao ragazze.. Volevo sapere chi è rimasta incinta con la ciste endometriosi ma senza operarsi? La mia è d 3cm... Sull ovaio la mia ginecologa ha detto con l intervento l ovaio si rovina sicuramente. Quindi a detto di provare..ha anche visto l...
Ho creato un post
2319 giorni faCiao ragazze.. Chi di voi a ridosso del ciclo gli sono spuntati i soliti brufoli preciclo è poi ha scoperto di essere incinta? Raccontatemi... 🍀💖
Ho creato un post
2347 giorni faGentilmente è possibile che voi adim eliminate le foto? Ho mandato messaggio privato a Flavia e Sarà se non erro.. Ma non ho ottenuto risposta.. Io non ho il pc. Grazie
Ho creato un post
2347 giorni faCiao dolcissime future mamme e mamme.. Mancano 6 giorni al ciclo spero di non vederlo ma ci credo poco sarebbe troppo bello ora.. Kmq che idea vi fate di questo grafico? Io ne capisco poco 🍀🍀🍀🍀🍀❤️ Baci
Ho creato un post
2352 giorni faCiao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere incinta mancano 11 gg al ciclo nessun sintomo.. E...
Ho creato un post
2354 giorni faRagazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora di essere mamma 🍀
Ho creato un post
2363 giorni faRagazze stamattina ho iniziato test ovulazione clear blu tappo rosa... Ultimo ciclo 1 novembre.. Ma quando lo tolto dal porta stik c'erano 2 liniette cosa vuol dire? La faccina non era sorridente quindi non ha rilevato il picco..
Ho creato un post
2365 giorni faCiao oggi sono a terra occhi pieni di lacrime.... E tanta speranza nel cuore.. Ho fatto le ecografia.. Mi ha detto ho questa ciste di 2 x1. 6 cm. Devo fare risonanza magnetica.. Per fortuna l altro ovaio è apposto.. Ho qualche possibilità di restare...
Fotografi garanzie ANFM