Cerignola, Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1937 giorni faSpose di Settembre quando iniziate i preparativi? 😍🤞
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato al post di Valentina
1941 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2009 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho partecipato al post di Teodora
2018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2023 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
2023 giorni faCiao a tutte sposine, sarà che si avvicina il momento della mia prima visita in atelier, ma ultimamente mi sto appassionando a come un total look può cambiare il nostro abito da sposa.. Il quesito del momento è sull'accessorio per eccellenza: il...
2023 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2023 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
Ho partecipato al post di Claudia
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
2023 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2023 giorni fa
Ho creato un post
2026 giorni faRagazze data la situazione, pensate che questa storia possa finire nel 2021? 😞
Fotografi garanzie ANFM