Bassano del Grappa, Vicenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
374 giorni fa
Ho creato un post
375 giorni faCiao. Mi piacerebbe invece del solito lancio del riso, che fossero petali/fiori secchi , dove posso trovarne anche online , suo toni del bianco Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
375 giorni faSono curioso di sapere quali sono attualmente i numeri di scarpe da sposa più richiesti e quelli meno comuni, se vi va di partecipare al sondaggio potete selezionare la vostra taglia grazie!
376 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
376 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
Ho partecipato al post di Federica
380 giorni fa
380 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
380 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
384 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
384 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di
384 giorni fa
384 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
390 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
390 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
390 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
Ho partecipato al post di Serena
390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM