Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro
intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo
- Sposa VIP
- 8.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho creato un post
1592 giorni faBuonasera neo e future mamme! Volevo raccontarvi come ho vissuto la mia gravidanza sperando di dare forza a quelle future mamme che stanno attraversando delle difficoltà… Ho scoperto di essere incinta a febbraio 2021, lacrime di gioia perché dopo...
1594 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1621 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho partecipato al post di Carmelina
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1641 giorni fa
Ho creato un post
1650 giorni faCiao mamme!ho una domanda da farvi, così mi confronto con chi ci sta passando o ci è passata: premetto che sto facendo allattamento misto sin dalla nascita perché Leonardo è nato tre settimane prima e ha perso circa 11% del peso iniziale…come LA...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1660 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luciano
1700 giorni fa
1700 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1700 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1700 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1700 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
Ho partecipato al post di Valentina
1700 giorni fa
1700 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM