Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
5038 giorni fa
Ho creato un post
5039 giorni faCiao ragazze, per chi volesse un matrimonio cucito su misura ho trovato un sito per personalizzare dei gadget carinissimi. www.pubblicarrello.com Ad esempio, come segnaposto si possono far personalizzare delle clip a forma di cuore con i nomi degli...
Ho partecipato al post di Angela
5040 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5040 giorni faCiao... anche io ero curiosa di sapere come ti sei trovata col sito lightinthebox, anche perchè vorrei un bel vestito senza dover spendere una cifra mostruosa dato che lo metterò solo un giorno.
Ho creato un post
5050 giorni faMagari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla chiesa,oltre al tradizionale lancio del riso,si possono...
ciao Isabella, benvenuta! Ci mostri qualche foto, tipo del vestito acquistato su lightinthebox? li ho guardati anch'io per molto tempo, poi ho deciso per altro, ma sono curiosa di sapere il modello che hai scelto....
Ho partecipato al post di Barbara
5050 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
5051 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
5059 giorni fa
Ho partecipato al post di COSTANZA
5060 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigina
5060 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
5060 giorni fa