Verona, Verona · Da Luglio 2012
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato... Visualizza altro
Mi chiamo Lavinia e la mia dolce metà si chiama Stefano. Ci siamo conosciuti sul lavoro, siamo entrambi infermieri nello stesso ospedale. Abbiamo iniziato già da subito a parlare di matrimonio, è stata una cosa spontanea già dall'inizio della nostra storia.
- Super Sposa
- 4.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
2808 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonio
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
2843 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2845 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2846 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2866 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliamaze
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2913 giorni fa
Ho partecipato al post di Alezz
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Elia
2974 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM