Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
4702 giorni fa
Ho creato un post
4706 giorni faCiao a tutte, Ho appena finito di confezionare i nostri sacchettini portaconfetti da donare a conoscenti che non parteciperanno alla nostra festa di nozze! Devo ammettere che verso la fine mi dispiaceva perche mi sono davvero divertita a farli!! Cosa...
Ho partecipato al post di Sarah
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4714 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella23
4714 giorni fa
Ho creato un post
4714 giorni faEbbene sì, sono riuscita a organizzare i tavoli del mio ricevimento....è vero che ho dovuto sistemare solo 70 ospiti, ma sono riuscita a farlo soprattutto strategicamente!!!
Ho partecipato al post di Veronica
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4716 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella23
4717 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4722 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4722 giorni faCiao a tutti, ragazzi/e che si sposeranno il 13 luglio come me...mancano SOLO più 60 giorni al grande giorno!!! Sono in piena attività, in quanto sto valutando gli operatori per l'animazione della festa in sè e anche le bomboniere...ho deciso infatti...
Fotografi garanzie ANFM