Parma, Parma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1059 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
1059 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al post di Antonietta
1059 giorni fa
1086 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1086 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
1149 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1156 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1156 giorni faA qualcuna è successo di trovarsi a fare le beta intorno al 8po e avere le beta negative ma vederle successivamente positive? Le ho fatte perché tra 5 o 6 giorni dovrei fare una TAC al petto e facendo gli esami per altro le ho aggiunte. Ovviamente...
1173 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
1174 giorni fa
1180 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1180 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
1180 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
Ho partecipato al post di Giulia
1182 giorni fa
1182 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Fotografi garanzie ANFM