Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
1671 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1671 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1671 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1671 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1671 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1678 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
1678 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
Ho partecipato al post di Claudia
1709 giorni fa
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutte ragazze, io ho fatto la richiesta per poter lavorare fino al 9 mese di gravidanza e più precisamente fino alla mia DPP che è il 24 agosto. Ho fatto tutta la pratica online sul sito dell' INPS, è stata protocollata e ho inviato il tutto...
1715 giorni faCiao a tutte, giorno 4 la mia piccola farà un anno e ovviamente le stiamo organizzando una festicciola in famiglia...domani andrò ad ordinare la torta ma siamo indecisi tra 2 disegni da far fare sopra. Voi quale preferite?
1723 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1727 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1733 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1755 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM