Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1423 giorni faCiao a tutte ragazze, Volevo chiedervi in caso di febbre del bambino sotto i 3 anni a seguito del quale dobbiamo assentarci dal lavoro e stare a casa ad accudirlo, come sono gestiti i giorni di assenza come ferie o maternità facoltativa? Lavoro nel...
Ho creato un post
1656 giorni faCiao a tutte la mia piccola ha purtroppo beccato la febbre e il naso chiuso infatti siamo stati al pronto soccorso, l' hanno ricoverata 2 giorni (non vi dico come stavo io) e per fortuna oltre alla fatica a respirare non ha nulla. Ci hanno...
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutte ragazze, io ho fatto la richiesta per poter lavorare fino al 9 mese di gravidanza e più precisamente fino alla mia DPP che è il 24 agosto. Ho fatto tutta la pratica online sul sito dell' INPS, è stata protocollata e ho inviato il tutto...
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte ragazze, la mia bimba si è messa in posizione dal mese di maggio e alla scorsa ecografia fatta a giugno era ancora in posizione. Dovrò partorire a fine agosto secondo voi si può spostare ancora? Non so perché ma ho tanta paura che si...
Ho creato un post
1863 giorni faCiao a tutte ragazze ho un problema per la scelta del nome del nostro bambino e ho bisogno di un vostro parere. Sono a 17 settimane e se tutto va bene venerdì alla prossima ecografia sapremo il sesso. Il problema è che se fosse femmina mio marito mi...
Ho creato un post
1917 giorni faBuongiorno a tutte🤗 Qualcuna di voi ha potuto usufruire del pacchetto maternità del fondo est? Dove lavoro la mia azienda versa un tot al mese e noi dipendenti possiamo usufruirne però la mia domanda è, per quanto riguarda il pacchetto maternità, i...
Ho creato un post
1940 giorni faCiao a tutte, Sono entrata oggi nella sesta settimana e avrei bisogno di un confronto con chi c'è già passato. Sto sentendo da settimane una stanchezza infinita, da non riuscire più ad alzarmi la mattina per andare al lavoro, sento proprio il bisogno...
Ho creato un post
1956 giorni faCiao a tutte oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo è il 26 esimo giorno. C'è da dire che mi sono sposata a settembre e che ho smesso di prendere la pillola a ottobre. Il 22 ottobre infatti mi è arrivato il primo ciclo senza pillola, il 17 novembre...
Ho creato un post
2065 giorni faCiao a tutte ragazze, abito a Perugia e il 5 settembre dovrei celebrare il nostro matrimonio a Napoli ma sto sentendo di una eventuale chiusura della regione e sono preoccupatissima😰 perché la mia partenza per Napoli é prevista per il 2 settembre....
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze, le prime spose 2020 saranno quelle che resteranno nella storia, perché nonostante tutto, nonostante il Virus, il dramma e la paura, sono riuscite a coronare il loro sogno. La mia data é 05 settembre 2020 e non riesco ad immaginare di dover...
Ho creato un post
2291 giorni faPer tutte le ragazze che andranno in viaggio di nozze tra settembre e novembre, che meta avete scelto??👰💍🛫
Ho creato un post
2298 giorni faCiao a tutte ragazze😊 Il 5 settembre ci speseremo a Napoli ma abitiamo a Perugia e sto cercando una brava truccatrice sempre in zona Napoli centro. Sapete consigliarmi qualche brava MUA?💄 P.S. quest' anno sarà speciale io sono già emozionata😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM