Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, Volevo chiedervi in caso di febbre del bambino sotto i 3 anni a seguito del quale dobbiamo assentarci dal lavoro e stare a casa ad accudirlo, come sono gestiti i giorni di...
Ciao a tutte, alle mamme che hanno fatto in passato la domanda di maternità obbligatoria 0+5 vorrei chiedere un parere riguardo la vostra esperienza.. Io ho DPP 10 luglio 2022 e ho comunicato alla...
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Ragazze ma a voi i vostri neonati urlano? La mia ha 4 mesi, ed urla tantissimo e tantissime volte al giorno, urla di più quando la metto o nel sediolone o nel carrozzino, e fin qui capisco che non...
Ciao ragazze, la mia bambina di 4 mesi, è da 4/5 giorni che la sera si addormenta e si risveglia continuamente, fino ad addormentarsi poi del tutto verso l’1 o 2 di notte, l’altro ieri addirittura si...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere..io non sono vaccinata, ho sempre sentito k vaccinarsi avrebbe provocato la sospensione di un eventuale ricerca di gravidanza xk puó provocare problemi....
Chi ha questo problema? Io ne sto perdendo tantissimi...a volte a ciocche proprio. Consigli?
Ciao a tutte la mia piccola ha purtroppo beccato la febbre e il naso chiuso infatti siamo stati al pronto soccorso, l' hanno ricoverata 2 giorni (non vi dico come stavo io) e per fortuna oltre alla...
Ciao a tutte ragazze, io ho fatto la richiesta per poter lavorare fino al 9 mese di gravidanza e più precisamente fino alla mia DPP che è il 24 agosto. Ho fatto tutta la pratica online sul sito dell'...
Ciao a tutte ragazze, la mia bimba si è messa in posizione dal mese di maggio e alla scorsa ecografia fatta a giugno era ancora in posizione. Dovrò partorire a fine agosto secondo voi si può spostare...
Ciao Mamme o future mamme! Che lavoro fate nella vita e che orari fate quotidianamente? Riuscite ad avere un buon equilibrio lavoro/vita privata?
Ciao ragazze 😊 Apro il mio primo topic perché sono in crisi totale. Da qualche anno il mio desiderio di maternità cresce sempre di più, ma l'ho sempre messo da parte per avere una stabilità economica...
Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...
Ciao a tutte ragazze ho un problema per la scelta del nome del nostro bambino e ho bisogno di un vostro parere. Sono a 17 settimane e se tutto va bene venerdì alla prossima ecografia sapremo il sesso....
Buongiorno a tutte🤗 Qualcuna di voi ha potuto usufruire del pacchetto maternità del fondo est? Dove lavoro la mia azienda versa un tot al mese e noi dipendenti possiamo usufruirne però la mia domanda...
Ciao a tutte, Sono entrata oggi nella sesta settimana e avrei bisogno di un confronto con chi c'è già passato. Sto sentendo da settimane una stanchezza infinita, da non riuscire più ad alzarmi la...
Ciao a tutte oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo è il 26 esimo giorno. C'è da dire che mi sono sposata a settembre e che ho smesso di prendere la pillola a ottobre. Il 22 ottobre infatti mi è...
Ciao a tutte ragazze, abito a Perugia e il 5 settembre dovrei celebrare il nostro matrimonio a Napoli ma sto sentendo di una eventuale chiusura della regione e sono preoccupatissima😰 perché la mia...
Ragazze oggi mi voglio sfogare un po'.... Mancano 43 giorni al rito civile e FM "dorme"... Mi ero ripromessa che dopo le arrabbiature per i suoi "ma sì, tanto manca ancora molto" sarei stata...
Ciao che posto mi consigliate per il viaggio di nozze? Mi piacerebbe un posto di mare in assoluto relax, 15 giorni di pace
Care ragazze buonasera! Per chi si sposa nel 2020 come fate con il viaggio di nozze? Avete idee alternative a quello che pensavate? Rimandate al prossimo anno?
BuonaSeraaaa! Allora? Sono rimaste spose per questo 2020?! 😅😂 Io non demordo!18/09/2020 e così sarà 🥰
La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze, le prime spose 2020 saranno quelle che resteranno nella storia, perché nonostante tutto, nonostante il Virus, il dramma e la paura, sono riuscite a coronare il loro sogno. La mia data é 05...
Ciaoooo ragazze
Fotografi garanzie ANFM