Voghiera, Ferrara · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
627 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
628 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Ho partecipato al post di Gianfranco
628 giorni fa
632 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
632 giorni faQuale delle due ci convince di più?
650 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
652 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
660 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
Ho partecipato al post di Paola
660 giorni fa
692 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
767 giorni faaiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
767 giorni fa
767 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Ho partecipato al sondaggio di Rosita
767 giorni fa
767 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
Fotografi garanzie ANFM