Carpenedolo, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni fa
1713 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1713 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1714 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1718 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1718 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1720 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1725 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1725 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1725 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1728 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1728 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1730 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1730 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Elisa
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Clementina
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM