'Brindisi', Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni fa
1551 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
1551 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
1551 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1553 giorni faVa bene da 100 ml?
1553 giorni faBuongiorno!! Dubbio amletico per chi ha fatto la confettata: mettete i confetti anche nelle bomboniere?🤔
1553 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho partecipato al post di Flavia
1553 giorni fa
1553 giorni fa
1553 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
1566 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1566 giorni faCiao Sposeeeee Oggi sono molto felice ed ispirata. Da pochi giorni sono finalmente negativa dopo 3 settimane di positività al Covid 😷. Volevo parlarvi delle Wedding Bag. A voi piacciono? Qualcuna di voi le ha avute al proprio matrimonio? Se si...
1566 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
Ho partecipato al post di Laura
1596 giorni fa
1622 giorni faConsigliatemi 😬
1677 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Fotografi garanzie ANFM