Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1134 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1141 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1145 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1146 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1164 giorni faBuona sera a tutte. Tra i vari fornitori voi su cosa avete puntato di più? Grazie a chi avrà il piacere di rispondere ☺️
1164 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1164 giorni fa
Ciao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1164 giorni fa
1164 giorni faCiao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1168 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
1197 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
1201 giorni faCiao ragazze!! 😊😊 per il grande giorno durante i preparativi avere usato la camicietta e la vestaglia??
1201 giorni faCiao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sinceramente nemmeno sotto...
1201 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1208 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
Fotografi garanzie ANFM